Lunedì 13 gennaio verrà proiettato il documentario, seguito da dibattito, “Love is all – Pirgiorgio Welby, autoritratto”.
Per ripercorrere la storia di Piergiorgio Welby e la sua lotta per l’autodeterminazione, saranno presenti la moglie Mina Welby (co-presidente dell’Associazione Luca Coscioni), i registi Livia Giunti e Francesco Andreotti, il segretario UAAR Roberto Grendene, e la presidente della Cellula Coscioni Bologna Flavia Mezja.
L’ingresso costa 5€ da pagare sul posto. Chiediamo in anticipo solo di segnalare la vostra partecipazione, se possibile, non è obbligatorio ma gradito (“pulsante” situato vicino alle informazioni dell’evento).
L’evento è patrocinato sia dall’ Associazione Luca Coscioni, rappresentato dalla Cellula Coscioni Bologna, sia dall’ UAAR Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, rappresentato dal Circolo UAAR Bologna.
Per ulteriori info contattateci al seguente indirizzo mail: cellulabologna@associazionelucacoscioni.it
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.