Marco Perduca al seminario “Politica, ricerca, valutazione delle politiche pubbliche. Il caso delle droghe”

07 Ottobre 2019 15.00 - 18.00

Roma (RM) Senato della Repubblica - Sala di Santa Maria in Aquiro (Piazza Capranica 72)

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni, Forum Droghe, La Società della Ragione e Centro per la Riforma dello Stato
Politica, ricerca, valutazione delle politiche pubbliche. Il caso delle droghe

Marco Perduca, coordinatore della campagna Legalizziamo!, parteciperà al seminario Politica, ricerca, valutazione delle politiche pubbliche. Il caso delle droghe. L’incontro è promosso dall’Associazione Luca Coscioni in collaborazione con Forum Droghe, La Società della Ragione e Centro per la Riforma dello Stato.

L’appuntamento è per lunedì 7 ottobre 2019, dalle ore 15 alle 18. Il seminario si svolgerà presso la Sala di Santa Maria in Aquiro del Senato della Repubblica in Piazza Capranica 72 a Roma.

L’incontro si inserisce nelle attività del “Cantiere” verso la Conferenza nazionale sulle droghe promossa dalla rete delle Associazioni per le Riforma delle politiche sulle droghe, che si terrà a Milano il 31 gennaio ed il 1° febbraio 2020. In questo contesto sono stati prodotti come materiale preparatorio il Nono Libro Bianco sulle Droghe, l’European Drug Report 2018 ed il report IDPC Taking stock of a decade of drug policy.

Oltre a Marco Perduca interverranno anche: Gianni Pittella, Maria Luisa Boccia, Claudio Capitelli, Claudio Cippitelli, Franco Corleone, Leonardo Fiorentini, Patrizia Meringolo, Susanna Ronconi, Marco Rossi, Stefano Vecchio e Grazia Zuffa.

➡ Si ricorda che:

Per partecipare al seminario è necessaria la registrazione entro le 12:00 di venerdì 4 ottobre 2019 a questo form.

All’ingresso della sala saranno effettuati i controlli di sicurezza e sarà necessario presentarsi con un documento di identità valido. Gli uomini dovranno indossare obbligatoriamente la giacca e la cravatta. L’ingresso sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima. I giornalisti devono accreditarsi secondo le modalità consuete inviando un fax al numero: 06.6706.2947.

Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.

L’evento Facebook