Mina Welby partecipa ad Interruzioni

Organizzatore:
ADO - LegaCoop Estense
spettacolo Interruzioni

La co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, Mina Welby, sarà a Ferrara per lo spettacolo Interruzioni.

L’appuntamento è per venerdì 20 settembre 2019, alle ore 21, presso la Sala Estense in Piazza del Municipio 2 a Ferrara.

Interpretato da Gianna Coletti e Camilla Ghidini con colonna sonora del sassofonista Jonathan Norani, lo spettacolo Interruzioni è diretto da Renzo Alessandri.

L’evento è organizzato da LegaCoop Estense in collaborazione con Ado ed è finalizzato ad un confronto sul tema delle cure palliative. Con Mina Welby parteciperà al dibattito anche Luigi Grassi, Docente di Psichiatria presso l’Università degli Studi di Ferrara e Presidente della Società Italiana di Psichiatria di Consultazione. Introduce Andrea Benini, presidente della LegaCoop Estense.

➡ Si ricorda che:

La prevendita dei biglietti, a partire da 10 euro, avviene dal 26 agosto 2019 presso l’Hospice di via Veneziani 54 e l’Ufficio dell’ADO in via Ripagrande 13/E. Il ricavato sarà devoluto all’ADO.