Marco Perduca, coordinatore della campagna Legalizziamo!, sarà a Manerbio per partecipare all’evento Mandiamola in fumo, organizzato dall’Associazione Brainstorming.
L’appuntamento è per martedì 9 luglio 2019, alle ore 21:00 in Piazza Italia a Manerbio (Brescia). In caso si pioggia, l’incontro si svolgerà al Pub Bridge.
Sarà l’occasione per discutere della legalizzazione della cannabis. Marco Perduca tratterà più nello specifico dei risvolti economici della legalizzazione e di cosa ci insegnano le esperienze internazionali. Alessandro Magoni, avvocato penalista, parlerà degli aspetti penali della legalizzazione e dell’incidenza sulla popolazione carceraria.
➡ L’evento “Mandiamola in fumo” su Facebook
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.