Marco Perduca presenterà “Terapie Stupefacenti”

27 Novembre 2018 17.45

Ferrara (FE) Libreria "Libraccio-IBS", Piazza Trento e Trieste

Terapie stupefacenti

Marco Perduca, membro dell’Associazione Luca Coscioni, presenterà a Ferrara il libro Terapie stupefacenti.

L’appuntamento è per martedì 27 novembre 2018, alle ore 17:45. L’incontro si presso la libreria “Libraccio IBS” di Piazza Trento e Trieste, a Ferrara.

Il volume, curato da Tania Re, è edito da Reality Book. Raccoglie implicazioni giuridiche e aggiornamenti scientifici delle ricerche sulle sostanze stupefacenti. Si tratta di una prosecuzione di un lavoro cominciato con la conferenza “Diritto alla scienza e libertà di ricerca scientifica su sostanze stupefacenti e psicotrope”. L’evento si era tenuto il 29 settembre 2017 presso il Campus Einaudi di Torino, alla vigilia del XIV Congresso dell’Associazione Luca Coscioni.

Dialogheranno con l’autore anche: Francesco Crestani, medico e membro di Associazione Cannabis terapeutica; Giorgio Samorini, ricercatore etnobotanico.

QUI l’evento Facebook