Siamo 2.000 iscritti. Pochissimi. Tantissimi.

cartello con scritta siamo oltre 2000 iscritti
Siamo oltre duemila persone ad esserci iscritti all’Associazione Luca Coscioni. Non accadeva dai tempi dei referendum sulla legge 40 (ma allora l’iscrizione costava la metà).
Siamo POCHISSIMI, se pensiamo all’importanza degli obiettivi e ai tantissimi che sarebbero con noi se ci conoscessero. Siamo TANTISSIMI se pensiamo a quanto anche una sola persona -determinata e coraggiosa come lo è stato Luca Coscioni- possa portare la propria sete di libertà, con noi, AL CUORE DELLA POLITICA.
Grazie ai 2.000 che ci sono, grazie a chi sceglierà di raggiungerci (informazioni per iscriversi), e…a tutti: ci vediamo al XV Congresso dell’Associazione Luca Coscioni, dal 5 al 7 ottobre a Milano.
creativita-congresso
– – – – – – – –

CON CARTA DI CREDITO ONLINE
ISCRIZIONE DONAZIONE

CON CARTA DI CREDITO TELEFONICAMENTE
chiamando il numero 06.68979300

HAI UN CONTO PAYPAL?
Usa questo link https://www.paypal.me/AssociazioneCoscioni/
scegli l’importo ed effettua il login sul tuo conto in pochi secondi potrai fare la tua donazione

CON BONIFICO BANCARIO
intestato a Associazione Luca Coscioni
IBAN: IT79E0832703221000000002549
Importante: una volta effettuato il bonifico ricorda di inviare un’email con tutti i tuoi dati anagrafici a donazioni@associazionelucacoscioni.it per una corretta attribuzione del tuo versamento.

CON CONTO CORRENTE POSTALE
n. 41025677 intestato aAssociazione Luca Coscioni
Via di Torre Argentina, 76 – 00186, Roma
Scarica il pdf del bollettino