Ad Arezzo presentazione di “La Cannabis fa bene alla politica” con Barbara Bonvicini e Viola Tofani

08 Settembre 2018 19.30

Ponte alla Chiassa (AR) Bar "L'Alter Ego"

Arezzo presentazione di La Cannabis fa bene alla politica

Ad Arezzo presentazione di La Cannabis fa bene alla politica con Barbara Bonvicini, segretaria dell’Associazione “Enzo Tortora – Radicali Milano” e Viola Tofani, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni. L’evento è organizzato nel contesto di “Scrittori al Bar”, dedicato alla cannabis d’autore. Parteciperà anche il direttore di FuoriLuogo.it, Leonardo Fiorentini.

L’appuntamento è per sabato 8 settembre 2018, alle ore 19:30. La location è quella del Bar “L’Alter Ego” di Ponte alla Chiassa, frazione di Arezzo.

Edito da Reality Book, il libro è un aggiornamento del volume La cannabis fa bene, la cannabis fa male. È stato curato da Viola Tofani e Barbara Bonvicini, con testi di Leonardo Fiorentini, prefazione e postfazione di Marco Perduca.

QUI l’evento Facebook della presentazione