Gargnano, Dibattito aperto sulla sperimentazione animale con Giuliano Grignaschi e Giuseppe Di Bella

dal 24 Settembre 2018 13.00 al 25 Settembre 2018 17.00

Gargnano (BS) Palazzo Feltrinelli

Organizzatore:
Università di Milano e Istituto Zooprofilattico della Lombardia e dell'Emilia Romagna "Bruno Ubertini"
Gargnano dibattito aperto sulla sperimentazione animale

Giuliano Grignaschi e Giuseppe Di Bella, consiglieri generali dell’Associazione Luca Coscioni parteciperanno, a Gargnano, al “Dibattito aperto sulla sperimentazione animale: dove, come e cosa comunicare”. L’evento è organizzato dall’Università di Milano e dall’Istituto Zooprofilattico della Lombardia e dell’Emilia Romagna “Bruno Ubertini”.

L’appuntamento è a Gargnano (Brescia), presso Palazzo Feltrinelli, il 24 e 25 settembre 2018.

Giuliano Grignaschi sarà moderatore del panel “La comunicazione parte dalla scuola”, a cui parteciperà in qualità di relatore anche Giuseppe Di Bella. La sessione si terrà dalle 14:30 alle 18:00 del 24 settembre.

Inoltre, Giuliano Grignaschi interverrà nella seconda sessione, intitolata “Parola chiave e trasparenza”. Il panel si svolgerà il 25 settembre 2018 dalle 9:00 alle 14:00.

Clicca QUI per il programma del Dibattito aperto sulla sperimentazione animale a Gargnano