Filomena Gallo è protagonista del nuovo numero di D di Repubblica

Filomena Gallo in copertina sul settimanale D Repubblica

Siamo felici di informarti che il settimanale D di Repubblica, che sarà in edicola da oggi, ha deciso di pubblicare una lunga intervista al nostro segretario Filomena Gallo e di dedicarle l’intera copertina.

Siamo orgogliosi della scelta fatta dal settimanale nel proporre Filomena come simbolo di battaglie per le libertà individuali e i diritti civili proprio nel momento in cui la politica della paura e la stretta sui diritti sembrano avere il sopravvento.

Il nostro impegno, come Associazione Luca Coscioni, continuerà con ancor più vigore contro ogni proibizione nella promozione delle libertà individuali e contiamo anche sul tuo sostegno.

* * * *

A seguire tutte le informazioni per sostenere le nostre iniziative:

CON CARTA DI CREDITO
ISCRIZIONE | DONAZIONE
o chiamando il numero 06.64010848

HAI UN CONTO PAYPAL?
Usa questo link https://www.paypal.me/AssociazioneCoscioni/
scegli l’importo ed effettua il login sul tuo conto in pochi secondi potrai fare la tua donazione

CON BONIFICO BANCARIO
intestato a Associazione Luca Coscioni
IBAN: IT79E0832703221000000002549
Richiedi il modulo per il rid/sepa