Puntata de “Il Maratoneta” di sabato 7 luglio

Argomenti della puntata: Le scadenze non rispettate dal nuovo Governo e la richiesta che le due proposte di legge targate Associazione Luca Coscioni siano calendarizzate; la candidatura del Consiglio d’Amministrazione della Rai di Carlo Troilo, dirigente di ALC; fecondazione assistita, il doppio appelo di Maria Sole, donna senza utero, che vorrebbe diventare mamma; le notizie internazionali della ricerca scientifica.

Intervengono:

• Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica;
  • Filomena Gallo, avvocato e segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica;
  • Alessandro Gerardi, tesoriere della Lega Italiana per il Divorzio Breve e consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica;
  • Federico Binda, ricercatore presso l’Università di Regensburg e membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica;

Conduce: Mirella Parachini, ginecologa e membro di Direzione dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica;