Convegno Aiga Torino sul Biotestamento con Silvio Viale

Organizzatore:
AIGA Torino - Exit Italia
Convegno aiga Torino sul biotestamento

Silvio Viale, membro di Direzione dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al Convegno Aiga Torino sul Biotestamento. L’evento, organizzato in collaborazione con Exit, è intitolato “La legge sul Testamento biologico, Le D.A.T. come devo fare?”.

L’appuntamento è per lunedì 11 giugno 2018, dalle 14:30 alle 17:30. La location sarà quella della Maxi Aula 2 del Palazzo di Giustizia Bruno Caccia in Corso Vittorio Emanuele II, 130.

Tra i relatori sono previsti anche gli interventi di: Arianna Corcelli, avvocato penalista in Torino; Emilio Coveri, presidente di Exit Italia; Alessandro Adami, notaio in Torino; Monica Sciajno, Dirigente Area servizi civici della città di Torino.

Introdurrà l’incontro Simona Marrazzo, presidente dell’Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) di Torino.

Si ricorda che la partecipazione al Convegno Aiga Torino sul Biotestamento dà diritto a 2 crediti formativi.