Welby e Mainardi presentano “Testamento Biologico e Consenso informato”

20 Maggio 2018 18.00

San Benedetto del Tronto (AP) Libreria "Iodio Bar" - Via XX Settembre 19

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni - Radicali Marche

Matteo Mainardi, coordinatore della campagna Eutanasia Legale, presenterà il suo volume “Testamento biologico e consenso informato” edito da Giappichelli a San Benedetto del Tronto. L’evento è organizzato da Radicali Marche.

Il volume ripercorre i contenuti della legge sul Testamento biologico, la numero 219 del 21 dicembre 2017. Ne fornisce un commento, ne ripercorre l’iter parlamentare e offre uno spunto sul tema dell’eutanasia.

L’incontro si terrà domenica 20 maggio 2018, ore 18:00, presso la Iodio Libreria Bar in via XX Settembre 19 a San Benedetto del Tronto.

Presenterà il libro Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni. Dialogheranno con l’autore il consigliere regionale PD, Fabio Urbinati, la consigliera comunale MDP di San Benedetto del Tronto, Flavia Marcella Mandrelli, la presidente di Radicali Marche, Raffaella Stacciarini, e il segretario della Cellula Coscioni di Ancona, Renato Biondini.

Informazioni sull’opera

“Testamento biologico e consenso informato – Legge 22 dicembre 2017 n. 219” di Matteo Mainardi. Casa editrice: Giappichelli editore. Con prefazione di Mario Riccio e Mina Welby.

Acquistabile on line (anche in ebook) tramite i seguenti siti:

G. Giappichelli Editore | Amazon | Ibs | Mondadori Store | LibreriaUniversitaria | Libreria Forense | Egea