Mina Welby a Mesagne per il Testamento biologico

Mesagne (BR) Sala di Vetro - Parco Potì

Organizzatore:
Circolo del Partito Democratico di Mesagne

Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà all’incontro “Testamento biologico. Il diritto di scegliere”. L’evento è stato organizzato dal circolo di Mesagne del Partito Democratico.

L’appuntamento è per mercoledì 16 maggio 2018, alle ore 18:30 presso la Sala di Vetro Parco Potì a Mesagne.

Interverranno anche Attilio Pisanò, professore associato di Filosofia del Diritto e Bioetica presso l’Università del Salento, e don Giulio Andrea Nobile, presbitero specializzato in Teologia Morale presso l’Accademia Alfonsiana. Modera l’incontro, Francesca Riccio, membro di segreteria del Pd di Mesagne.

Sono previsti i saluti del segretario del circolo Pd Mesagne Francesco Rogoli e del sindaco Pompeo Molfetta.

Clicca QUI per la locandina dell’evento