Presentazione di “La cannabis fa bene alla politica” all’Indica Sativa Trade di Bologna

20 Maggio 2018 15.30

Bologna (BO) Unipol Arena

Marco Perduca, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, presenterà a Bologna il libro “La Cannabis fa bene alla politica”, edito da Reality Book.

L’appuntamento è per domenica 20 maggio 2018, alle ore 15:30 presso lo Sky Hall dell’Unipol Arena di Bologna.

La presentazione, infatti, avverrà nel contesto della Indica Sativa Trade, che si svolgerà a Bologna dal 18 al 20 maggio 2018.

Il libro è stato curato da Viola Tofani, membro di giunta dell’Associazione Luca Coscioni, e da Barbara Bonvicini, segretaria dell’Associazione Radicale Enzo Tortora di Milano, con testi di Leonardo Fiorentini e postfazione di Marco Perduca.