Matteo Mainardi a Pordenone per una serata informativa sul Biotestamento

Pordenone (PN) Biblioteca Civica

Organizzatore:
UAAR Pordenone - Associazione Luca Coscioni - Comune di Pordenone

Il coordinatore della campagna Eutanasia Legale, Matteo Mainardi, sarà a Pordenone per una serata informativa sul testamento biologico.

L’evento, denominato “Testamento biologico, come?”, è organizzato dall’Uaar di Pordenone in collaborazione con Associazione Luca Coscioni ed il patrocinio del comune di Pordenone.

L’appuntamento è per venerdì 25 maggio 2018, alle ore 20:45 presso la Sala Degan della Biblioteca civica di Pordenone.

Parteciperanno all’incontro anche l’assessore con delega ai servizi demografici di Pordenone Guglielmina Cucci, il segretario comunale Primo Perosa, il notaio Gaspare Gerardi e la cardio-oncologa Chiara Lestuzzi.

Clicca QUI per la locandina dell’evento

Informazioni sull’opera che verrà presentata

“Testamento biologico e consenso informato – Legge 22 dicembre 2017 n. 219” di Matteo Mainardi. Casa editrice: Giappichelli editore. Con prefazione di Mario Riccio e Mina Welby.

Acquistabile on line (anche in ebook) tramite i seguenti siti:

G. Giappichelli Editore | Amazon | Ibs | Mondadori Store | LibreriaUniversitaria | Libreria Forense | Egea