Filomena Gallo a Salerno per il convegno “Il testamento biologico dalla tutela della persona alla responsabilità del professionista”

18 Maggio 2018 9.00

Salerno (SA) Palazzo della Provincia

Organizzatore:
Associazione Giuridica Italiana - Ordine degli Avvocati di Salerno - Ordine dei medici e odontoiatri di Salerno - Notai Salerno

Filomena Gallo, segretario dell’Associazione Luca Coscioni, interverrà al convegno “Il testamento biologico dalla tutela della persona alla responsabilità del professionista”.

L’evento è organizzato da Associazione Giuridica Italiana in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Salerno, l’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Salerno e Notai Salerno.

L’appuntamento è a Salerno per venerdì 18 maggio 2018, ore 9:00 al Salone Bottiglieri presso la Provincia.

Filomena Gallo interverrà nella II sessione, che si svolgerà dalle 15:00 alle 19:00. Il contesto sarà quello della tavola rotonda “Esperienze e pareri a confronto: Società, Scienza, Stato, Chiesa”.

Si ricorda:

La partecipazione è aperta a tutti. L’evento è accreditato per 6 crediti (3 per sessione) presso l’Ordine degli avvocati. Per 8 presso l’Ordine dei medici ed odontoiatri.

Clicca QUI per la locandina dell’evento.