Matteo Mainardi a “Testamento biologico. La vita e la morte hanno diritto alla Dignità”

18 Maggio 2018 21.00 - 23.00

Pregnana Milanese (MI) Auditorium del Centro Anziani A. Sioli, Largo Avis Aido

Organizzatore:

Il Partito Democratico di Pregnana Milanese, in collaborazione con l’Associazione Luca Coscioni, organizza l’incontro sul tema “Testamento biologico. La vita e la morte hanno diritto alla Dignità” il prossimo 18 maggio alle ore 21 a Pregnana Milanese presso l’Auditorium del Centro Anziani A. Sioli, Largo Avis Aido.

Il tema verrà affrontato da Matteo Mainardi, autore del libro “Testamento biologico e consenso informato” e membro di Giunta dell’associazione che da sempre si batte per la libertà di scegliere un fine vita dignitoso.

INFO SULL’OPERA

“Testamento biologico e consenso informato – Legge 22 dicembre 2017, n. 219″ di Matteo Mainardi
Casa Editrice G. Giappichelli
Con prefazione di Mina Welby e postfazione di Mario Riccio