Filomena Gallo parteciperà alla Giornata Nazionale del Fine Vita

07 Aprile 2018 8.00 - 18.00

Roma (RM) Complesso Monumentale Ospedale Santo Spirito - Via Borgo Santo Spirito 3

Organizzatore:
FADOI, ANIMO e Ministero della Salute
Filomena Gallo

Filomena Gallo, segretario dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà alla Giornata Nazionale del Fine Vita, organizzata dal FADOI (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti) e da ANIMO (Associazione Nazionale Infermieri Medicina Ospedialiera) con il patrocinio del Ministero della Salute.

L’appuntamento è per sabato 7 aprile 2018, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, presso la Sala del Commendatore al Complesso Monumentale Ospedale Santo Spirito, in via Borgo Santo Spirito 3, a Roma.

Filomena Gallo interverrà in mattinata, nel panel “Il nuovo rapporto-medico paziente”, con una relazione intitolata “Liberi fino in fondo”.

Si ricorda che la partecipazione al congresso è gratuita e deve essere effettuata on-line sul sito http://www.planning.it.

Per i Medici chirurghi ed Infermieri:

Si rende noto che, ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi, è necessaria la presenza effettiva del 100% della durata complessiva dei lavori e almeno il 75% delle risposte al questionario di valutazione dell’apprendimento.

QUI la locandina ed il programma dell’evento