Grazie Professore.

La morte di Stefano Rodotà ci lascia un grande vuoto. Ho avuto l’onore di avere con lui un rapporto diretto per tante iniziative giudiziarie sui diritti civili su cui non ha fatto mai mancare un suggerimento o un aiuto, incoraggiando l’Associazione Luca Coscioni a continuare le tante campagne sulle libertà civili troppo spesso orfane di attenzione e partecipando a molti nostri incontri in questi anni. Non smetterò, personalmente, mai di essergli grata per l’insegnamento anche umano che ci ha offerto. Il diritto di avere diritti, sarà la pretesa che terremo sempre a mente. (Filomena Gallo, segretario Associazione Luca Coscioni)

(Sul sito di Radio Radicale è possibile riascoltare molti suoi interventi. Su Agenda Coscioni è possibile rileggere le trascrizioni di alcuni suoi interventi nei nostri congressi e incontri).