Filomena Gallo, Marco Cappato e Marco Perduca all’ONU di Ginevra sul “diritto alla scienza”

30 Giugno 2017 11.00 - 13.00

Ginevra (0) Palais des Nations

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni e Missione Permante Italia

Il 30 Giugno a Ginevra si terrà il panel di discussione sul “diritto alla Scienza” in sede ONU.

Il diritto a godere del progresso scientifico, e la libertà indispensabile alla ricerca scientifica” è il titolo di un dibattito organizzato dall’Associazione Luca Coscioni che si tiene venerdì 30 giugno 2017 dalle 11 alle 13 nella sala XXVII del Palazzo delle Nazioni dell’ONU a Ginevra ospitato dalla Rappresentanza Italiana presso le Nazioni Unite.

Interverranno:

• S.E. Amb. Maurizio Serra, Rappresentante dell’Italia presso ONU di Ginevra
  • Filomena Gallo, Segretario dell’Associazione Luca Coscioni
  • Dr. Flavia Bustreo, vicedirettrice generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità
  • Marco Cappato, già Europarlamentare, Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni
  • Prof. Yvonne Donders, Università di Amsterdam
  • Prof. Andrea Boggio, Bryant University
  • Dr. Stephen Minger, SLM Blue Skies Innovation Ltd
  • Dr. Vittoria Brambilla, Università di Milano
  • Marco Perduca, già Senatore, Associazione Luca Coscioni

CONCEPT NOTE

RESEARCH AND SELF DETERMINATION INDEX (eng)