OCEAN TERMINAL in scena all’Art Forum Wuerth Capena

16 Dicembre 2016 21.00

Capena (RM) Via della Buona Fortuna 2 00060 Capena (RM)

Organizzatore:
Art Forum Würth
All’Art Forum Würth Capena già dall’8 ottobre è aperta la mostra delle opere pittoriche, grafiche, incisorie e fotografiche di Piergiorgio Welby, come progetto ospite parallelo alla mostra collettiva “Nasi odorano tulipani” dell’artista brasiliano con sindrome di down Lucio Piantino.
Welby, noto per aver animato il dibattito pubblico sul tema del diritto all’autodeterminazione, non si è mai definito un artista, ma ha preferito parlare di “fare terapeutico”, che lo ha aiutato ad esprimere un istinto vitale inesauribile, appunto “irriducibile”.

Il progetto espositivo ha il patrocinio dell’Associazione Luca Coscioni, della quale Piergiorgio Welby è stato co-presidente.

All’ART FORUM WüRTH CAPENA
il 16 dicembre alle ore 21.00
va in scena

OCEAN TERMINAL

diretto e interpretato da
EMANUELE VEZZOLI
dall’omonimo romanzo di Piergiorgio Welby
a cura di Francesco Lioce, Castelvecchi editore
Ingresso gratuito

Mina Welby e l’Associazione Luca Coscioni ringraziano Art Forum Würth dell’allestimento di questo evento in ricordo della morte di Piergiorgio Welby il 20 dicembre 2006 e ti invitiamo alla visita delle mostre e a goderti lo spettacolo.
Che l’occasione di questo ricordo diventi per tutti fonte di coraggio per difendere il diritto di vivere liberi fino alla fine.

Ti aspetto e porta con te chi vuoi,
Mina Welby, Co-Presidente Associazione Luca Coscioni

Ci sarà una navetta a pagamento dei passeggeri, che alle ore 20.00 ci porta da Piazza Mancini (fermata del Tram 2) e ritorno dopo l’evento verso le ore 24.00.
Se vuoi usufruirne rispondi a questa email minawelby@gmail.com o manda un messaggio o chiama al mio numero 3285445645 entro il 14 dicembre. Grazie!

Indirizzo e come arrivare in macchina:

Art Forum Würth
Via della Buona Fortuna 2
00060 Capena (RM)
Tel. +39 06 90103800

Provenendo  da  Roma:  percorrere  la  via  Flaminia  fino  a  Prima  Porta;  proseguire  per  la  via  Tiberina  (direzione  Fiano Romano); alla rotatoria (km 17. 600) percorrere il sottopasso autostradale e seguire le indicazioni per l’Art Forum Würth Capena
Provenendo dall’autostrada A1 Roma-Firenze: uscire al casello di Roma Nord – Fiano Romano. Proseguire per la via Tiberina, direzione Roma; alla rotatoria (km 17.600) percorrere il sottopasso autostradale e seguire le indicazioni per l’Art Forum Würth Capena.