Marco Cappato parteciperà al dibattito: “Legalizzazione: i successi degli USA e le iniziative italiane”

06 Ottobre 2016 18.00 - 19.30

Cremona (CR) Piazza Stradivari, 7

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni

Marco Cappato, Tesoriere dell’Ass. Luca Coscioni, parteciperà giovedì 06 ottobre al dibattito: “Legalizzazione: i successi degli USA e le iniziative italiane” per promuovere la raccolta firme per la legalizzazione della cannabis.

L’evento si terrà a Cremona dalle 18:00 alle 19:30 presso lo “spazio comune” di Piazza Stradivari, 7

Parteciperà al dibattito anche Luca Marola, autore di “Marijuana in salotto” e di “Legalizzare con successo: l’esperienza negli USA”.

Durante la serata si potrà sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione, promossa dall’Associazione Luca Coscioni e da Radicali Italiani, mentre è già possibile firmare negli orari di apertura dello Spazio Comune indicati su www.legalizziamo.it/tavoli