Antonella Soldo - Meglio Legale /Associazione Luca Coscioni
Antonella Soldo, esperta di advocacy e di politiche pubbliche sugli stupefacenti, è membro del Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni, nonché coordinatrice dell’Associazione Meglio Legale, realtà impegnata per la legalizzazione della cannabis e la decriminalizzazione delle altre sostanze. Soldo è consulente in relazioni istituzionali e corporate per diversi enti e organizzazioni; ha lavorato come consulente presso la Commissione per la Tutela dei Diritti Umani del Senato presieduta da Luigi Manconi e, come esperta, all’Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ha un blog su Huffington Post e collabora con diverse testate giornalistiche.
Alle elezioni europee 2024 Antonella Soldo è candidata con la lista “Stati Uniti d’Europa” nel collegio del Nord-est, che comprende le regioni Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige. Il suo sito è www.antonellasoldo.it

La trovi nei seguenti social:

Twitter, Facebook, Linkedin

Riascolta gli interventi di Antonella Soldo su Radio Radicale